venerdì 27 aprile 2012

Il tuo discount Dpiù a portata di mano


"In Italia c'è crisi": è la frase che più sentiamo dire in giro ultimamente. E proprio in questo periodo di crisi è necessario trovare un supermercato che coniughi la convenienza ad un'alta qualità sia dei prodotti che dei servizi offerti!
Ed è qui che entrano in gioco i discount Dpiù che con i loro ormai 250 punti vendita sparsi per tutta la penisola ci offrono un rapporto ottimale tra qualità e prezzo ed uno staff motivato e preparato, attento a tutti i bisogni del cliente.

Tramite attenti e severi controlli e selezioni sia delle materie prime e delle fonti di approvvigionamento che dei prodotti finiti, la qualità è in continuo miglioramento e la gamma dei prodotti si allarga sempre più: frutta e verdura fresche, pane preparato quotidianamente e prodotti salutistici per un'alimentazione sana ed equilibrata.
Ogni sforzo compiuto ha sempre lo stesso obbiettivo: è volto a creare e a mettere a punto una strategia che ponga le esigenze dei propri Clienti al centro di tutto, ascoltandolo, rispondendo velocemente ai suoi bisogni e accorciando le distanze che lo separano da lui.
Insomma, tutte le attenzioni e la qualità che si possono trovare in un moderno supermercato uniti a tutta la convenienza tipica dei discount!

Inoltre, Dpiù ha messo a punto una serie di App gratuite per Iphone, Ipad e Android per avere sempre a portata di mano tutte le ultime offerte che vengono aggiornate automaticamente!
Insomma, niente più volantini cartacei, il che non è solo comodo per noi, ma è anche una cosa buona per l'ambiente!
In un click avrai sempre visibili le principali offerte sempre aggiornate. Potrai consultare la sezione con i viaggi più belli ai prezzi più bassi del mercato e con un tocco trovare il punto vendita più vicino a te. 

Anche il sito web è stato rinnovato completamente, adottando una grafica più immediata e accattivante: la home page è suddivisa in box che orientano l'utente alla navigazione per argomenti, l'aggiornamento è settimanale e si potranno visitare aree dedicate sia ai prodotti e ai volantini promozionali,alle nuove aperture e ai servizi dei vari punti vendita, ma anche una sezione dedicata ai viaggi Dpiù: cliccando sopra ogni destinazione si accede all’offerta del viaggio dedicato.
E se non volete perdervi nemmeno un'offerta, allora in un minuto potrete iscrivervi alla loro newsletter e lasciando il proprio numero di cellulare si potranno ricevere brevi sms con le comunicazioni più vantaggiose, infine si può verificare le posizioni aperte di ricerca del personale o di ricerca di nuovi affliati.

Più semplice di così non ce n'è!

Insomma: Ci sono persone. E poi ci sono persone Dpiù!





*Attenzione: articolo sponsorizzato*

Nessun commento:

Posta un commento