lunedì 19 marzo 2012

Collezioni moda primavera estate 2012: il Made in Italy di Black Ladies







Il nero, da che il mondo esiste, è senza dubbio il colore versatile per eccellenza: può essere romantico, elegante, sensuale e sbarazzino, dipende tutto da come si sceglie di portarlo.
E così come il nero, anche i capi Black Ladies sono ugualmente versatili!
I capi di questa collezione esclusivamente Made in Italy sono pensati per le donne dalla personalità graffiante, che vogliano sentirsi uniche, che non rinunciano mai alla loro personalità, né durante un colloquio di lavoro né durante una serata in discoteca con gli amici.
Una donna che può scegliere ogni giorno di sentirsi diversa: questo diventa facile e divertente con i capi della collezione Black Ladies, ricchi di dettagli particolari che possono soddisfare un target di tutte le età.
Le giacche sono estremamente poliedriche, possono essere indossate con un tallieur elegante o con un jeans sportivo ed in entrambi i casi donano un look unico e affascinante!
I tessuti elasticizzati, leggeri e adatti ad ogni stagione dell'anno si sposano perfettamente con qualsiasi curva e accompagnano delicatamente ogni forma del corpo, sottolineeando la femminilità di ognuna di noi senza far mai mancare un tocco di originale sensualità!
Ogni capo Black Ladies, infatti, è quasi unico nel suo genere: la collezione presenta infatti pochissimi pezzi per ogni capo, caratteristica questa che li rende ancora più esclusivi e assolutamente personali!
Se avete voglia di un assaggio di quello che potrete trovare da Black Ladies, eccovi accontentate!

1_Costume Chia


Un costume sexy, ma elegante che slancia il tuo corpo evidenziandone le forme. Il costume Chia ha un'ottima vestibilità grazie alla possibilità di regolare i lacci sulla schiena che imitano un bustino e quelli
che si stringono dietro al collo. Perfetto anche pensato come top con un paio di pantaloncini da mare o
una minigonna. Tessuto 18% lycra+82% nylon micro lucido


2_Copricostume Baia Chia


Un copricostume che si trasforma a seconda delle tue necessità! Indossato sopra al costume per raggiungere la spiaggia o con un paio di leggins e un cinturone per uscire la sera e sentirsi grintosa e sexy! Grazie al tessuto leggero ed elasticizzato non si stropiccia e occupa poco spazio della
tua valigia per le vacanze! Tessuto 100% poliestere

3_ Abiti (modelli Diva, Lady, Miss)

(modello Diva)

(modello Lady)

(modello Miss)

Riscopri la Diva che c'è in te! Lady, una semplicità fatta di dettagli ricercati e Miss, l'abito monospalla
che disegna un'onda blu sul tuo corpo.

4_Parures (modelli Puccini, Vivaldi, Donizzetti)

(parure Puccini)

(parure Vivaldi)

(parure Donizzetti)

Chi l'avrebbe mai detto che pochi centimetri di pizzo e tanta romantica fantasia, possano rispecchiare la tua unicità! La parure Puccini diviene così un accessorio semplice, ma particolare da indossare in qualsiasi occasione anche ad un cocktail in spiaggia. Parure in tulle panna ricamato filo oro - nastrino velluto panna
Vivaldi è la parure più sexy, in pizzo valencienne nero ricorda l'intimo elegante. Per una notte in discoteca abbinata ad un top oppure con una giacca elegante per una cena romantica. Stupisci indossando i polsini sulle caviglie a completamento di un paio di scarpe con tacco!
Otterrai un look intrigante che ti rende unica! Parure in pizzo nero con applicazioni metallo - nastrino velluto nero
Donizzetti, la parure che grazie al suo colore neutro e alla sua semplicità, si presta ad essere abbinata a qualunque capo ed indossata in qualsiasi momento della giornata. Fantastica con un top nei toni del marrone o del bronzo, esalta la tua abbronzatura. Parure in pizzo valencienne cremapassamaneria panna-nastrino velluto panna


Potete sbirciare la collezione completa sul sito e-commerce www.blackladies.it e lì acquistare quello che vi interessa.
Oppure, se preferite perdervi in un mare di tessuti, tulle e merletti, potete fare un salto presso il negozio Free Volezze Srl Piazza Risorgimento, 5 Alba (CN).
Non dimenticate di visitare la loro pagina Facebook https://www.facebook.com/BlackLadiesFashion per restare sempre aggiornate sulle ultime novità!


*Attenzione, articolo sponsorizzato*

1 commento:

  1. Buonaseeera :D C'è una sorpresa per te qui! http://thepauperfashionist.blogspot.it/2012/03/blog-made-with-love-award.html
    carinissime le parure!

    RispondiElimina