martedì 28 febbraio 2012

Energia Alternativa Pulita: esiste da oggi!!






Quello delle energie pulite, delle fonti rinnovabili e dei metodi energetici che siano rispettosi dell'ambiente è, oggi più che mai, un argomento decisamente scottante.
Se ne parla davvero ovunque, spesso sottolineando come sembri inconciliabile trovare una fonte di energia che non apporti danni al nostro pianeta.
Proprio per questo è stata un'enorme rivelazione imbattersi nel blog http://www.ermy.it/, in cui il suo fondatore Ermanno Franceschini rende pubbliche, al fine di condividerle con tutti, le notizie riguardanti alcune sue scoperte portate avanti insieme al suo fidato team di ricerca.
Le sperimentazioni vengono portate avanti in diversi campi di ricerca, come la videosicurezza, l'automazione e, udite udite, la Green Energy!
Ed è proprio in questo campo che è stata sviluppata un'idea semplice, ma che potrebbe portare degli enormi sconvolgimenti nel concetto della produzione di energia elettrica. Questo grazie alla messa a punto di una cella energetica a stato solido http://ermyit.blogspot.com/ capace di autoalimentarsi e autoalimentare gli strumenti elettrici che utilizziamo giornalmente!
Quello di cui vi sto parlando non è un'ipotesi futura, anzi! E' un procedimento già attivo e funzionante, come dimostrano i risultati ottenuti dal team di Ermanno.
Il processo bivalente della cella energetica, è quello di catturare le particelle libere nell’aria, quindi caricarsi come un condensatore e viceversa fornire corrente elettrica come una batteria. La corrente generata dalla singola cella è minima, ma chiaramente collegando in serie e parallele diverse celle otterremo tensione e corrente desiderate. La cella energetica è il risultato di una lunga ricerca e sperimentazione nel campo delle particelle cariche elettricamente che si trovano nell'atmosfera che ci circonda.
Diversi dispositivi sono già accesi e funzionanti grazie a queste innovative celle energetiche!
Il grande pregio di questa cella energetica è di generare continuamente corrente elettrica, giorno e notte!
Pensate a non dover più preoccuparci di caricare le batterie!
Sempre ed ovunque, in qualsiasi situazione ci troveremo, potremo avere i nostri apparecchi elettrici pronti per l'uso!
Con la cella energetica si potrebbe dare così un enorme contributo, oltre che a noi, alla salvaguardia del nostro pianeta.
Potremmo avere un'energia pulita e rinnovabile da subito!
Vi invito davvero a visitare il blog Ermy.it, è davvero importante informarsi in questo campo, soprattutto quando si parla di un'idea rivoluzionaria che potrebbe dare un aiuto concreto a cambiare le sorti di questo pianeta!


*Attenzione, articolo sponsorizzato*


2 commenti:

  1. Dear, I am hosting Boticca.com giveaway currently, where you can win $100 worth of jewelery and bags...Just click the link below...I'll wait for you there :)

    Enter Boticca.com giveaway and win $100
    ♡ StylishByNature.com

    RispondiElimina
  2. Io sto cercando di comprarmici la casa a basso consumo energentico, con tanto di fotovoltaico sul tetto! Speriamo vada in porto.
    C'è un premio per te sul mio blog :-)

    RispondiElimina