giovedì 5 gennaio 2012

*Regali di Natale: impossible is nothing!*

Ben ritrovate in questo primo post del 2012, fanciulle!Dopo il mio ultimo post del 2011 che è stato un tantino liberatorio ( e che ho notato ha fatto scappare e discrivere diverse ragazze che mi seguivano XD ) sono intenzionata a partire in questo anno nuovo con le migliori intenzioni di sempre ( che poi tanto lo so che andando avanti nel tempo di afflosceranno sempre di più manco fossero pupazzi di neve in gita alle piramidi, ma vabè)!
E quale modo migliore di partire c'è di un bel post dedicato ai regali di Natale???
No, no, aspettate, non vi propinerò un post in cui sciorinerò sbattendo le ciglia l'elenco completo dei regali ricevuti partendo dalla prozia e finendo con il cugino del cognato della zia della mia babysitter di quando avevo 3 mesi...voglio condividere con voi solo quei regali stupidi, inutili, di cui potreste fare pienamente a meno, ma che sono irresistibili nella loro futilità (e mettiamoci pure che sono economici, va!)
Perchè è vero, c'è crisi, c'è crisissima! E dobbiamo contenere le spese.
Ed io ho anche un brufolo enorme sotto al mento che fa un male cane e mi fa compagnia da cinque giorni (lo chiamo Ugo ormai).
Ma per lo meno sta crisi cerchiamo di vivercela con una risata! :D

Regalo assurdo 1 è da parte di Madre per me e si tratta di un quadretto adorabile tridimensionale a cui avevo anche già accennato in questo post...e si che mia madre di solito è intuitiva come un carciofo...oh, non sarà mica che legge il mio blog di nascosto??? O_O



Regalo assurdo 2 è da parte di quello che chiamerò Fratello numero 1 sempre per me, un paio di adorabili pantofoline stile simil Missoni XD
Ancora mi chiedo quale illuminazione divina gli sia venuta XD
A questo punto posso aspettarmi di tutto, anche che il prossimo anno mi regali un pigiama in stile simil Gucci XD




Regalo assurdo 3 è da parte mia per il suddetto Fratello numero 1: Cocktail di notte, ombrello di giorno! Per le vostre notti folli e piovose!! :D






Regalo assurdo 4 è da parte di Fratello numero 2 per Fratello numero 1 (noto amante dei salvadanai)
Non credo servano molte parole per spiegare la finezza di codesto dono.




Regalo assurdo 4 è da parte mia per Madre. Per Padre invece è stata una tragedia. Perchè dovete sapere che  Padre RUSSA! Ma roba del tipo che rimbomba per tutta casa! Ergo, a Madre ho donato questo (la zebra Martin non c'entra niente eh! ) utilissimo guantone tira-cazzotti!


Come si usa?? 
Così! (l'espressione demoniaca della tizia che scazzotta il povero russatore di turno è d'obbligo)


Infine, visto che qui in casa non ci sono solo umani, ma anche lapini, un regalo assurdo era d'obbligo pure per loro. Ecco a voi il lettino dell'ammmmore! 
E dalle loro faccine deduco che a loro deve essese piaciuto assai! Beata innocenza! :D





E voi?? Nessun regalo assurdo??? Nemmeno uno piccolo piccolo?? Nha, dai, non ci credo! :D





8 commenti:

  1. Ma che bello il francesismo lapini :)
    Il più bello di tutti è il guantoncino tiracazzotti :D mi piacerebbe da portare in borsa!
    Purtroppo (o per fortuna?)io non ho ricevuto nessuna assurdità per natale!

    RispondiElimina
  2. E' tutto adorabile, soprattutto il quadretto! :)

    RispondiElimina
  3. che bei regali *_* e che belli i coniglietti batuffolosi *___*

    RispondiElimina
  4. ahahahahaha carinissimo il guantone e il lettino XD

    RispondiElimina
  5. Io resto:-). Ma di regali inutili ahimé non ne ho ricevuti..

    RispondiElimina
  6. No vabbè ma l'ombrello bottiglia è favoloso...!! Ahahah!!! E il lettuccio amoroso dei pelosi è troppo troppo amoroso!! :D Il guantone lo invidio molto, a tua madre.. avrei un bel po' di cazzottoni da tirare! :)

    RispondiElimina
  7. ahahah bellissimi regali :D e bellissimi conigliastri <3

    RispondiElimina
  8. regali simpaticissimi oltre che utili :-)) ma che bei battufoli morbidosi ;)
    p.s. avevo un problema con google e non mi permetteva di commentare , per fortuna LaJolie mi ha dato una mano *__*risolto !!!

    RispondiElimina