martedì 22 novembre 2011

*Per favore, non mordermi sul collo*

Oggi scrivo in rosso sangue!E se scrivo in rosso sangue è perchè sono completamente innamorata della collezione Vampire's Love di Essence!
Che, ci terrei a precisarlo, ho rischiato di perdere clamorosamente! 
Su Fb, infatti, esiste una pagina dedicata alla Essence gestita e frequentata da ragazze per lo più di Napoli o comunque campane, in modo da potersi scambiare consigli e soffiate sulle collezioni limitate e non.
Così è stato anche per la Vampire. Peccato che, mentre in tutti gli altri Ovs ancora non era stata nemmeno avvistata, al mio Ovs di fiducia era già arrivata ed anche quasi devastata!
Mi sono fatta fregare come una polletta alle prime armi che si crogiolava nella convinzione che (come al solito) , qui sarebbe arrivata per ultima, come succede di solito.
Non ho nemmeno provato a telefonare, povera stolta che non sono altro -__-"
Sono passata assolutamente per caso durante una passeggiata con la mia amica storica Danila (si, Daniela&Danila :D ) e ho trovato lo stand devastato, erano rimasti solo gli smalti,una palette swatchata, le shimmer powder e UNA tinta labbra, la 01 Bloody Mary.
Devo aggiungere che mi sono scagliata sulla tinta come una falco pellegrino? :D
Visto il magro bottino mi sono seriamente incavolata con me stessa, ben mi sta, caspita!
Mi sarei dovuta accontentare di poco e nulla quindi, se in mio aiuto non fosse arrivato L'Angelo (come al solito XD ). Sabato ci siamo visti,siam passati da casa sua e gli ho...ehm...accennato in modo non troppo velato la mia delusione per non aver trovato queste cose che puntavo da tantissimo.
E lui cosa ha fatto invece di fanculizzarmi al volo?? Ha acconsentito (seppur a dentini un tantino stretti) ad accompagnarmi al volo all'Ovs vicino casa sua!
Ebbene, non ho mai visto un Ovs così stracolmo di gente in tutta la mia vita!Ma soprattutto, non ho mai visto un Ovs in cui nessuno si fila lo stand Essence!Come l'altra volta, era tenuto molto in ordine, c'erano pezzi delle vecchie LE e c'era lo stand della Vampire intatto, mancavano giusto due o tre cosine! 
L'enfasi del momento mi ha portato ad agguantare (inconsapevolmente) oltre al lipstain 02 e al blush in gel tanto bramato, anche una palettina (di cui sinceramente potevo anche fare a meno XD ) e la polverina volumizzante per ciglia!



Ora, di tutti questi prodotti e dei loro swatch ne avrete piene le maracas suppongo, visto che stanno monopolizzando i blog da qualche giorno.
Un pezzo della collezione a cui vorrei prestare attenzione però (visto che mi è sembrato un tantino sottovalutato) è la polverina volumizzante. 
Intanto la boccettina è molto graziosa, mi ricorda quella dei pigmenti, poi, quando l'ho aperta ho avuto una sorpresina: non è una vera è propria polvere, sono tante minuscolissime fibre sintetiche, un pò come quelle che rinforzano i vari mascara in commercio ultimamente.


Sono molto simili a queste che avevo già (le Natural Angels) solo che a differenza di queste ultime, sono molto più corte e sottili e anche il tipo di scovolino per applicarle è totalmente diverso (molto meglio quello della vampire secondo me)




Mi sono molto molto incuriosita, qundi ho deciso di fare una prova per metterli a confronto!
                                
In questa prima foto vedete le mie ciglia struccate, che sono e abbastanza lunghe, ma molto sottili.

Qui ho fatto una passata di mascara Multiaction, sempre di Essence

Occhio sinistro: una passata di fibre sintetiche Natural Angel.
I pro: sono già nere, quindi non c'è pericolo di trovarsi pelucchini bianchi sulle ciglia
I contro: allungano ma non mi sembra che infoltiscano molto. In più l'applicatore è scomodo e lascia cadere molte fibre, che inevitabilmente vi finiscono negli occhi.

Occhio destro: BOOM!Una passata di fibre della Vampire's!
I pro: oltre a dare un bell'effetto allungante, trovo che le ciglia sembrino davvero decisamente volumizzate!Le fibre sono piccine, quindi si appiccicano più semplicemente al mascara!
I contro: non sono comodissime da prendere dal barattolino e si tende sempre a sprecarne un po'. E se non pettinate bene le ciglia con lo scovolino, tenderanno ad incollarsi tra loro e a fare qualche grumo.
Però l'effetto è notevole, vero???

Foto fatta col flash in cui si può vedere decisamente meglio la quantità di fibre che si deposita sulle ciglia.

Sono davvero entusiasta e le preferisco di gran lunga alle Natural Angels! Oltretutto, credo che queste di Essence in barattolino potrebbero anche essere utili per realizzare un mascara arricchito con fibre fai-da-te, visto che le fibrettine sono belle e pronte!
Presa dall'euforia, sabato oltre alla LE mi sono anche regalata questa collana con cammeo rosa e rondinella svolazzante (purtroppo sono tontazza come una tacchina, quindi ho dimenticato di fotografare la catena e mi sono dedicata esclusivamente al ciondolo...in ogni caso, a titolo informativo, è una catena di media lunghezza e il ciondolo arriva poco sopra il seno).Cercavo una cosina simile dopo aver visto quelle dal costo proibitivo di Accessorize. Prezzo: 13 euro e vi passa la paura!




Già che siete capitate di qui vi mostro anche un paio di acqustini fatti da NeveMakeUp in occasione del lancio dei nuovi KabukiKawaii!



E' stato proprio un ordine piccino piccò, fatto con una mia adorabile amica (ciao Franci!! <3 ) esclusivamente per accaparrarci gli adorabilissimi Bunnybuki...eh si, siamo due conigliare noi, io sono tiranneggiata da Cannella (e a tal proposito c'è una novità che vi svelerò a tempo debito :D ) e lei è schiava d'amore del mio meraviglioso nipotino Temp!!!! Ciao amore della zia!! Quindi, il kabuki coniglio non poteva proprio scapparci!
Ed eccolo qua, il lapino in questione! Devo dire che mi aspettavo un pennello un tantino più grande, ma non ho mai toccato niente di più morbido!!!Quasi compete col pelo di Cannella! *_*
E poi ha questo conigliotto che da lontano sembra che sorrida....


...ma osservato da vicino si può notare quanto abbia un musettino a dir poco crucciato! XD


In più io ho preso la cialda di Fiordi d'Ombra, dalla palette scurissimi...ho deciso che un pochino alla volta prenderò due o tre colori che mi ispiravano da quella palette...alla fine ho pensato che se la prendessi intera ci sarebbero diversi colori che non userei, quindi andiamo per l'economia :D
Il colore è davvero bellissimo!Dalla cialda sembra un viola melanzana molto scuro, in realtà swatchato rivela una bella base che ha anche una punta di taupe..e ovviamente è scriventissimo...mamma mia quant'è bello! *_*





Infine, come omaggino della Neve, abbiamo ricevuto un formato mini di Cremino...certo, non è un colore che quando lo vedi gridi WOOOOOOOOOOO!!!!!,  ma sicuramente è il classico colore jolly che si tiene sempre sotto mano in qualsiasi trucco :D





Ecco, con questo ho finito di blaterare anche stavolta :D
Però devo spendere due paroline sul servizio spedizione della Neve: nonostante io non sia una loro fan accanita, devo riconoscere che non c'è nessuno, a parte forse Mondevert, che offrano delle spedizioni così rapide a prezzi così convenienti!Ho ordinato il 15 sera sul tardi, loro hanno spedito il 16 mattina e il 17 ad ora di pranzo il pacchetto era già a destinazione!Bravi! :D
Ok, stavolta ho finito seriamente il momento ciarleston (nel senso che ciarlo, non che ballo).
Ci sentiamo presto, anche perchè sto aspettando giusto un paio di ordinucci (di cui uno da Cherry Culture fatto 10 giorni fa e ancora devono nemmeno spedirlo....uff!)
Buonanotte ragazze mie! :D

11 commenti:

  1. aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa O__O se non trovo quella polverina in negozio divento pazza!!!! la voglio!!!!! *__*

    RispondiElimina
  2. tutto molto bello , devo dire che la neve makeup non mi ha mai attirato , infatti non ho nulla ...ma quell'ombretto è STRABILIANTE !!!!! SAI CHE FACCIO ? la prossima volta mi prendo la palette e comincio a riempirla gratatamente come fai tu ..così prenderò solo i colori che mi servono ..baci Roby

    RispondiElimina
  3. Belle le fibre *_* Mannaggia io avevo deciso di non prenderle... ora come si fa? O.o''' A parte che non è detto che io riesca a trovarla... quindi ;_;
    Mi piace moltissimo anche la collana!

    RispondiElimina
  4. :'( sto piangendo calde lacrime... Ho girato tutte le oviesse a mia disposizione a Torino (quelle che conosco), e dappertutto era già finita quando sono arrivata... E io desideravo immensamente le tinte e il blush! Beata te :)
    Belli gli acquisti di neve, dovrei decidermi a fare un ordine anche io!

    RispondiElimina
  5. quante belle cose *_* e il kabuki con il coniglietto....favolosooo!!!!

    RispondiElimina
  6. Io pur di avere la VL ho commissionato l'acquisto ad un'amica che andava a Milano ( a Salerno quando l'ho vista erano già passate le cavallette, ahimè) e sono riuscita ad avere quasi tutto :D Davvero una delle migliori collezioni Essence che abbia mai avuto!

    RispondiElimina
  7. Ehhh voglio anch'io un po' di Vampire's Love!! O_O
    Basta, domani shopping.

    RispondiElimina
  8. la cialda di "fiori d'ombra" mi ha colpito subito già dalla foto quando è uscita la palette.. visto sulla foto è una cosa esagerata!!! se faccio un ordine verrà via quasi sicuramente ^____^

    RispondiElimina
  9. che bello il kabuki!! ^^

    RispondiElimina
  10. che belli i tuoi acquisti!Io avrei voluto provare la tinta e il blush della vampires, ma ho trovato solo il profumo e le fibre,che mi facevano un po' strano e uindi non le ho prese eheh! Mi piacciono un sacco anche il ciondolo e l'ombretto neve :)

    RispondiElimina
  11. waaaaa....mi piace tuuuuutto!!!

    xoxo

    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina