mercoledì 13 luglio 2011

*Una canzone una tantum - Vol 4*

Fa caldo. Troppo.
E' il 13 luglio e ci sono quasi 40°...dovrei essere al mare, cacchio! Invece mi tocca stare a casa a cercare di produrre qualcosa di buono per la mia tesi...ARGH!!
E sapete l'unico posto in cui vorrei essere in questo momento qual è?? 


IL CLUB TROPICANA!

 E chi non vorrebbe essere in un posto del genere? 

Non avete capito di cosa sto parlando? Allora immaginate un posto in cui, dal 1983, "castaways and lovers meet, then kiss in Tropicana's heat, watch the waves break on the bay. Soft white sands, a blue lagoon,Cocktail time, a summer's tune,A whole night's holiday!", dove ci sono due piloti che passano le loro vacanze suonando la tromba sul bordo piscina,dove il costume a slip bianco non è trash, dove i drinks sono gratis e ve li prepara un barman inquietante con baffoni e sombrero.
Ancora non vi è chiaro? Allora vi dico solo un nome: Wham! ovvero George Michael e.....e.....e.....ma chi se lo ricorda come si chiamasse l'altro!! Perchè la vera anima dei Wham! era lui, George, l'uomo il cui coming out ha messo in crisi mezza popolazione femminile! (la regia mi suggerisce comunque che l'altro membro chiamasi Andrew Ridgeley). Non scorderò mai la frase di mia zia (quella col cappellone di paglia nelle foto vintage, ve la ricordate?) che con espressione sognante disse che lei "La tromba insieme a George Michael l'avrebbe suonata volentieri", scatenando l'ilarità generale del resto del parentado! 
Bon, bando alle ciance! Lascio la parola alla musica! Mi raccomando, questa va ascoltata a volume massimo, ballando in modo piuttosto ridicolo! :D


3 commenti:

  1. Credo di essermi innamorata del barman col baffo.

    RispondiElimina
  2. ehi... George era un pischello in questo video :)
    i miei preferiti erano i DURAN DURAN , MA NON DISDEGNAVO NEMMENO GLI SPANDAU ....HAAA CHE TEMPI !!!!!

    RispondiElimina
  3. Eeeehhhh, saggia donna la zia, saggia donna!!!!!!!!!! ^^

    RispondiElimina