giovedì 7 luglio 2011

*Somiglianze inquietanti - Vol 1*

In riferimento al post in cui qui esponevo le mie umili considerazioni sul royal wedding monegasco, mio fratello, passando per caso in camera mia mentre leggevo i vostri commenti (siete sempre tutte adorabili :D ) mi ha fatto notare una somiglianza che mi ha davvero spaventata!





O_O

Il povero William ha sposato il Grinch senza accorgersene! Poverino, quando se ne renderà conto gli cadranno tutti i capelli per lo spavento...


........................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................

Ok, quando faccio queste battute da quattro soldi mi rendo conto di essere veramente stronza! :D

6 commenti:

  1. ahahahah...oddio! Povera Kate! O povero William O.O?

    RispondiElimina
  2. XD XD poveroooooo :P

    http://sognidizuccherofilato.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Ahahahah! Il ghigno un po' malvagio della Kate! Mannaggia, m'ha rubato il marito.. mi mancava poco così per conquistarlo, ed è arrivata lei!

    RispondiElimina
  4. loooool me fai morì! XD

    Comunque http://raelmente.blogspot.com/2011/07/premi-vari-scusate-il-ritardo.html ;-)

    RispondiElimina