sabato 23 aprile 2011

*E' bello camminare in un Mondevert*

Buondì fanciulle!
Oggi sono qui per farvi vedere una parte degli autoregali che mi sono concessa per il mio compleanno che è stato lunedi 18 aprile :D
Successivamente vi farò anche un secondo post in cui vi farò vedere tutto il resto, però su questi prodotti volevo spendere due paroline a parte ^^
Sono delle cosine acquistate tramite il sito Mondevert, un negozio on line dove è possibile trovare e acquistare svariate marche ecobio (bjobj, biobio baby, alva, fiordiluna, fitocose, lavera, sante, bioheart etc etc etc).
Prima di tutto,lasciatemi dire che il servizio che vi offre questo sito è ineccepibile: ho effettuato l'ordine nella tarda serata, mi sono arrivate mail di conferma pochi minuti dopo, la mattina successiva il mio ordine era già tra le mani del corriere e la sera tutto era tra le mie grinfie!Inoltre spesso Mondevert propone offerte e sconti su tutte le varie marche.
Ho preso solo tre prodotti, ma ne avevo davvero bisogno a causa di un bruttissimo sfogo causatomi dalla crema viso bjobj (ve ne ho parlato nel post precedente).
Ho preso dunque i seguenti medicamenti XD




Avevo bisogno come l'aria del gel d'aloe, che è l'unica cosa che è riuscita a lenire le bollicine pruriginose che mi sono spuntate. Finito quello che avevo a casa dell' Equilibra ho preferito acquistare questo della Bioearth che ha un inci migliore. Il flacone è da 100ml, era scontato al 10% e l'ho pagato 8,40 euro circa.




(ragazze, ma che voi sappiate  la bioearth ha cambiatole confezioni? Io me la ricordavo diversa, mi aspettavo di trovare questa confezione qui) 


Poi ho acquistato un' acqua floreale di lavanda della De Saint Hilare, 7,50 euro per 200ml. La utilizzo al posto del tonico e mi ci sto trovando meravigliosamente. E' particolarmente indicato per le pelli grasse perchè la lavanda ha note proprietà purificanti. Unica nota, se non vi piace l'odore di questo fiore, statene alla larga!
Io la adoro, profuma in modo incredibile, ma mi rendo conto che è piuttosto soggettivo! 
Vi consiglio di andare dal vostro fioraio di fiducia e chiedere di farvela "sniffare" XD





(spruzz spruzz!! :D )

Infine, siccome qui comincia a fare molto caldo e non riesco più a sopportare il burro di mandorle dei provenzali che uso in inverno, ho preso una crema fluida della bio bio baby al pompelmo: ha un'odore freschissimo!!! *_* 


Per questo post è tutto, però è già in lavorazione il prossimo in cui vi farò vedere il resto dei miei regali&autoregali :D
Baci a tutte!

2 commenti:

  1. A parte il fatto che io per la lavanda letteralmente s t r a v e d o ^_^

    Non ho mai preso niente da questo sito, ma in generale se ne sente parlare più che bene, quindi direi che sia giunto il momento di andare a darci un'occhiata (fra l'altro se dici che sono molto seri mi fido senza dubbi)

    Grazie, post utilissimo! :)

    RispondiElimina
  2. Mamma mia il tuo post mi ha ricordato che sono senza una goccia di aloe e che devo correre ai ripari! O.o'''
    Mi fai sapere poi come ti trovi con il latte idrante? sono olto curiosa perchè mi piacerebbe prenderne uno da usare come dopo sole ^^

    RispondiElimina