lunedì 21 marzo 2011

*Kreativ Blogger*

Eccomi di ritorno ragazze!
Scusate la mia assenza prolungata,ma ho avuto mille cose da fare in quest'ultimo periodo!
Ormai il week end è quasi al termine :(
Dopo più di tre settimane, finalmente il mio ragazzo ha avuto qualche giorno di licenza...
Tra le altre cose gli ho anche svelato l'esistenza di questo blog (non ne sapeva niente XD ) e mi ha preso in giro per ore salvo poi leggersi TUTTI i post,dal primo all'ultimo! Queste sono soddisfazioni! :D
Posso solo sperare che il vostro sia stato intenso e meravigliso almeno quanto il mio <3
Un' ulteriore nota zuccherina è stata aggiunta dal fatto di aver ricevuto questo per ben due volte!


Pertanto ringrazio col cuore sia Audrey in Wonderland che NaturalmenteJo per aver pensato al mio blogghetto ^^
Vi consiglio caldamente di andare a visitare entrambi i blog nel caso non li conoscesse!
In quello di Audrey troverete tanti spunti modaioli e riflessioni intelligenti (inoltre adoro il suo modo di scrivere!), mentre in quello di Jo potrete farvi una cultura sul mondo del "cosmetically correct" e dell'ecobio, trovando tantissime informazioni utili sugli ingredienti da cui tenersi alla larga ^^
Dunque dunque, a questo punto la vincitrice deve
  1. citare 10 blogger
  2. avvisare i blogger premiati
  3. raccontare 10 cose su di se
Ok,veniamo alla parte più complicata...dover citare un numero ristretto di blogger mi sembra sempre così limitativo...

  1. Non manco mai di nominare la mia amica Dalila ed il suo blog RaelMente!Lo trovo piacevolissimo da leggere e ci trovate tante recensioni di prodotti rigorosamente cruelty free e vegetariani!
  2. Non c'è nulla da fare, sono innamorata del blog ...La Jolie!E' tra quelli di cui aspetto sempre un nuovo post da gustarmi.In particolare, l'ultimo dedicato a Budapest mi ha messo addosso un' irrefrenabile voglia di scappare via!
  3. Non perdetevi assolutamente Arsenico e Vecchi rossetti!Come dice lei stessa, La Bisbetica, è un blog velenosamente cosmetico! ;)
  4. Il blog di Camelia ! Se volete cominciare ad impazzire anche voi con Polyvore,questo è il posto giusto!
  5. Seguo Cipria da non troppo tempo a dire il vero, ma questa ragazza sa come coinvolgere le persone! Si esprime in modo divertentissimo!Da non perdere ^^
  6. Pieces of moon, il blog di Chiara, lo trovo grazioso e ben fatto!Oltretutto sono amante delle foto ben fatte e le sue sono davvero esplicative ^^
  7. Make up mushroom, la cui proprietaria è una ragazza che sicuramente si distingue dal gruppo!In questa jungla di blog è importante riuscire a distinguersi con "quel certo non so che" e lei ne ha da vendere!
  8. Make up your mind! Adorabilmente all'avanguardia ;)
  9. Blog nato da poco tempo,ma decisamente in linea col mio pensiero "non è necessario spendere tanto per avere cose di qualità" My make up view
  10. Il blog di Pamela,detta affettuosamente Papina:Eclisse83, fateci un giro perchè è molto carino!

Good, ora invece devo raccontarvi 10 cose su di me!



1 - Adoro Titti il canarino!E' una fissa che mi porto da quando ero piccola e in quasi 24 anni di "attività" ho collezionato gadget di tutti i tipi: penne, matite, peluches, gomme da cancellare, portachiavi, lampade, specchi, quadretti, adesivi, tappetino da mouse, calendari, salvadanai, lenzuola, persino il lampadario della mia camera!



2 - Adoro le fragole, ma ne sono allergica :( Appena ne tocco una anche solo per errore mi ricopro di macchie rosse e bollicine...devo fare attenzione anche a tutto quello che può contenerne, anche le creme :(((


3 - Sarò anche un pò demodè,ma sono una fan sfegatata di Angelo Branduardi! Lo considero un poeta, non un semplice musicista. Sono stata ad un suo concerto a settembre e non vedo l'ora di poter tornare a vederlo dal vivo!



4 - Adoro le stautette delle fate...è da un paio di anni che le colleziono e ne ho poco più di una ventina: sono stupende!! *_*


5 - Oltre le fate, colleziono assiduamente i bigliettini che vengono fuori dai sacchetti dei confetti...lo faccio da sempre ed ho scoperto circa un 7-8 anni fa, che anche mia madre aveva lo stesso passatempo! Ho trovato la sua collezione a casa di mia nonna e l'ho ereditata unendola alla mia, che ora conta anche esemplari degli anni '70! :)


6 - Non parliamo di calcio, perchè sono peggio di un uomo!La "classica" tifosa da stadio tutta sciarpa e cori!
 Tra me ed il mio ragazzo sono io quella che la domenica molla tutto e va a vedere la partita,a lui di calcio non importa nulla XD


7 -Adoro l'antico Egitto ed il viaggio più bello della mia vita è quello che ho fatto li nel 2008. I miei zii ci sono andati per i loro 30 anni di matrimonio e, conoscendo la mia passione, per il mio compleanno mi hanno regalato un biglietto per partire con loro :)


8 - Non posso fare a meno della lettura. Ogni sera, per riuscire a dormire bene, devo leggere almeno qualche pagina di un libro che sul mio comodino non manca mai ^^


9 - Odio viaggiare in metropolitana! L'idea di viaggiare sottoterra mi riempie d'ansia...quando posso cerco di evitarla utilizzando i pulman in sostituzione...



10 - Il mio adoratissimo coniglietto Cannella (che potete ammirare in foto in tutto il suo lapino splendore *_* ) ha l'abitudine, durante la notte, di venire a dormire nel mio letto: capita spesso e volentieri che la mattina me lo ritrovi appallottolato in mezzo le coperte in una posizione simile a quella che vedete ^^

12 commenti:

  1. Ma che demodé! Anche io adoro Branduardi! :D

    RispondiElimina
  2. ODDIO,avevo letto solo la seconda parte del post... cioè solo i fatti tuoi!!! Ti ringrazio tantissimo... il mio "non so che" sarà la mia tremenda sbadatezza!?! xD
    Grazie ancora :*

    RispondiElimina
  3. Grazie mille, mi fa piacere che ti piacciano le mie foto! Effettivamente adoro la fotografia, mi sa che si è visto! xD Ma soprattutto, quant'è carino il tuo coniglietto! A parte che Cannella è un nome che mi piace molto, ma poi lui è adorabile! Anche io ci vorrei dormire assieme *_*

    RispondiElimina
  4. Grazie grazie grazie cara!!! <3
    Mi piacciono questi premi/tag, mi permettono sempre di scoprire nuovi blog interessanti! Dunque, rispondo anch'io alle 10bloggers/10cose, naturalmente sarai tra le ragazze citate :)
    (oddio, quella palletta pelosa!!! *_*)
    LaJolie

    RispondiElimina
  5. G.R.A.Z.I.E.!!! ne sono onorata!!! ^_______^

    RispondiElimina
  6. Grazie mille!!! Risponderò al premio questo sabato, ho deciso di dedicare il fine settimana ai tag/premi!

    Ps: che dolce il tuo coniglietto!

    RispondiElimina
  7. Grazieeee *_* addirittura per prima, troppo onore *_*
    Non credo che tu sia demodè, perchè conosco anche un'altra ragazza - più o meno tua coetanea - che adora Branduardi e siete già a tre :D
    E poi io credo che non ci sia niente di demodè, persino Mozart è attuale, figurarsi!
    Cannella è davvero troppo dolce, ma questo già te l'ho detto mille volte :D

    RispondiElimina
  8. Cosa leggo, ma grazie! Sei stata gentilissima..:)
    Il tuo coniglietto però é decisamente troppo bello!

    RispondiElimina
  9. Perdonami se non ho risposto prima ma sono tornata da poco dalle vacanze.
    Grazie mille, sei stata gentilissima. :D
    A presto!

    Margue

    RispondiElimina
  10. grazie infinite! ti seguo!!!

    RispondiElimina
  11. Sono incorreggibile, ma spero che tu possa perdonare il mio ritardo....grazieeeeeeeeee!!!! Ti ringrazio davvero infinitamente, apprezzo tanto questo pensiero :***

    RispondiElimina
  12. ...e il tuo coniglino è un a m m m m m m m m o re e e e e e ! ! ! ! ! :)

    RispondiElimina