lunedì 21 marzo 2011

*Kawabonga Turtles!*

Per caso, tra voi fanciulle c'è qualche ex (ma non troppo) maschiaccio che da piccola guardasse prevalentemente cartoni per maschietti come faceva la sottoscritta?
Ecco, se la risposta è affermativa, allora avrete sicuramente riconosciuto la citazione del titolo di questo post!


Da bambina adoravo questo cartone!Avevo anche i pupazzetti e vari giocattolini che, puntualmente, mi venivano fregati da mio fratello minore! (nel caso a qualcuna di voi interessasse, la mia tartaruga preferita era Michelangelo! XD )
Ancora oggi le tartarughe continuano a piacermi moltissimo, anche se preferisco quelle di altra natura!

Settimana scorsa, facendo un giretto insieme a mia madre, siamo capitate in un punto vendita Carpisa gestito da un suo amico, e mi sono dedicata allo spulciaggio selvaggio delle novità che ancora non avevo avuto modo di osservare da vicino. Vi dirò la verità, non c'è stato nulla che mi abbia entusiasmato particolarmente...oltretutto sono piena di borse fin sui capelli *_*
Per questa volta ho preferito passare la palla, anche perchè, approfittando dell'imminente cambio di stagione, vorrei approfittarne per fare una volta per tutte una cernita delle mie saccocce varie e fare finalmente un pò di spazio nell'armadio.
Però, c'è un però!
Chi mi legge da un pò sa che non riesco a resistere alle cose carine. Quando poi queste sono anche utili, allora parto in quarta!
Per questo, quando il mio occhietto da lince s'è posato su questo non ho saputo tenerne le manine lontane!


Trattasi di un adorabile set da viaggio, completo di tutto il necessario che lo rende perfetto per i viaggi in aereo con bagaglio a mano.
Si presenta come un baulettino di forma rotonda, molto compatto: ha un diametro di circa 18 cm ed è spesso 6 cm. E' disponibile in tre colori (fucsia, bianco e giallo banana) e costa 20 euro.


Quando devo andar via per qualche giorno o so di dover preparare il bagaglio a mano, vado in panico e comincio a cercare per casa delle boccette piccole che possano servire allo scopo. Comprando questo credo di aver risolto tutti i miei problemi! Una volta aperto, infatti, troverete al suo interno un vasto assortimento di oggettini di ogni sorta, tutti tenuti ben fermi da pratiche molle elastiche!


Nella parte superiore ci sono quattro flaconcini per contenere i prodotti liquidi.


Più precisamente ci sono:
- un flaconcino da riempire con l'igenizzante antibatterico per le mani ( personalmente credo lo utilizzerò per lo shampoo o qualcosa di simile, perchè l'igenizzante che ho io di Amuchina ha comunque una confezione che si presta bene ad essere portata in giro);


- due flaconcini gemelli che vanno benone per shampoo&bagnoschiuma;


-un flaconcino con spruzzino, ottimo per portar con se il tonico o qualche olio di cui non si possa fare a meno (vedi olio di jojoba per me XD );


Una cosa molto interessante che ho notato, è che questi flaconcini da viaggio sono identici a quelli che propone Sephora. Tempo fa ne acquistai uno con spruzzino (alla modica cifra di 2,50 euro -_-") e l'ho paragonato con questo del set: come potete notare anche voi sono proprio uguali uguali uguali!


Nella parte inferiore invece ci sono un pò di cose miste!


Nell'ordine abbiamo:
- una mascherina di quelle per dormire ( e che fanno tanto film americano anni '50 XD );


- due jar per creme et similaria in due formati diversi. Ad occhio credo che siano una da 10 ed una da 20 grammi;



- una spazzola pieghevole comoda anche in borsetta (sempre che voi non abbiate i capelli come i miei, ricci e indomabili anche di fronte al pettine più battagliero);


- una bustina con dei dischetti di cotone che mi fa troppo ridere! :D


- uno spazzolino smontabile e relativa custodia;


- ed infine..ehm...un paio di calzini di cotone! Ora, non chiedetemi cosa ci facciano in un set da viaggio perchè davvero non ne ho idea! XD
Però posso dire che sono carini e piuttisto comodi: io porto un 40 ( -_-") e mi calzano senza problemi.


Bhe, io sono decisamente soddisfatta di questo acquisto pre-primavera. E direi che anche a Cannella ha gradito molto! Oltre che carino ed utile, deve essere anche molto comodo! ^^


Cosa dire più?
Ormai il set da viaggio ce l'ho: mi manca solo una meta ed un biglietto aereo! :D
Alla prossima!!

12 commenti:

  1. Carinissimo! Sarebbe perfetto anche per me, visto che l'organizzazione non è il mio forte... diciamo che ho bisogno di un aiutino! xD

    RispondiElimina
  2. bello *_______* io vado matta per i set!!!lo voglio pure io *_______* !!

    ps dany attenta o cannellino te lo frega XD

    RispondiElimina
  3. dimenticavo.. io ero una fan sfegatata di michelangelo da piccina, tanto k mi era stata regalata l'action figure di cui ero gelosissima..andavo a dire il giro che era il mio fidanzato..meno male che avevo 4 anni ^^"""""

    RispondiElimina
  4. Oddio, ma è stupendooooooooooooo *_* Solo che io non viaggio mai, cioè solo d'estate e mai in aereo (veramente non sono mais alita su un aereo XD), però questo robino è troppo carino *_* Ha tante cosine stra-utili! *_*
    Io di spruzzini ne ho tantissimi e li ho trovati nel negozietto a 50 cents che c'è vicino casa mia. Li ho pgati 50 cents l'uno e sono carinissimi perchè hanno sopra tantissimi disegnini :) (ne ho uno con winnie the pooh, uno con le fatine e poi anche con i looony toones, non ricordo come si scrive ^^;;).

    Adoravo anch'io le tartarughe ninja Xd ed io pure ero uan fan sfegatata di michelangelo! Qaundo avevo circa otto anni mi sono fatta comprare da mia mamma una tuta azzurra con le tartarughe ninja... da notare che... era da maschio xD

    RispondiElimina
  5. C o m o d i s s i m o o o o ! ! !
    Pochettina con dentro proprio tutto, e concordo assolutamente sul fatto che le minitaglie "vuote" siano la scelta migliore, così ci si può portare le cose che si usano abitualmente (e non solo campioni che magari fanno comodo giusto per il formato pocket della confezione! O.o)
    Bel post, davvero utile, anzi, se ci capito in settimana vado anche da Carpisa a farmi un giretto ^_^

    (E naturalmente...per sempre W le ninja turtles!! ^_^)

    RispondiElimina
  6. Utilissima, d'estate dovrò prendere l'aereo e questa fa proprio al caso mio. E costa poco, considerando tutto quello che contiene. Che carino Cannella!!!

    PS: io guardavo sempre le tartarughe Ninja, ma da brava spettatrice distratta non ho colto subito la citazione... d'oh!

    RispondiElimina
  7. Ma io adoro il tuo copriletto con Pinocchio!!! *_* Carinissimo il set da viaggio.. penso che lo prenderò in considerazione per il regalo ad un'amica! Naturalmente rosa è il più bello u_u

    RispondiElimina
  8. @LaJolie: e io che pensavo che Pinocchio fosse passato inosservato! XD
    Fa parte della mia collezione di piumoni,trapunte,lenzuola e coperte imbarazzanti! XD

    RispondiElimina
  9. Oddio ma quanto è carino questo set da viaggio di Carpisa??? *___*

    RispondiElimina
  10. Wow ma che bel set!!! Non sapevo che Carpisa avesse lanciato una cosa simile... Andrò a sbircire :P Ah, mi sono iscritta con piacere!!! :*

    RispondiElimina
  11. carinissima questa cosa, mi piace un sacco e la trovo utile.. mi piace :)

    RispondiElimina
  12. Ciao! Anche a me hanno regalato questo beauty carpisa :)
    Ps: i titoli dei tuoi post sono simpaticissimi...iscritta :)

    http://cheapandchic-italia.blogspot.com/

    RispondiElimina